Quando leggo certe notizie mi arrabbio...e mi arrabbio tanto! Io che li cerco disperatamente e che invece ogni tanto mi sento rispondere: ...ma che ci devi fare? ...ma come, io ne ho buttati sacchi pieni, la settimana scorsa!....ma dove li devi mettere? Bho!.....beata te che hai tanto spazio!.....ma che fantasie che hai!.....guarda, a saperlo; noi abbiamo buttato via una biblioteca intera quando ci siamo trasferiti, non sapevamo proprio a chi darli....
"QUESTI VECCHI LIBRI"!!!
Capito? Io sono la "strana" che li cerca.....i LIBRI. Mi chiedo ancora a volte, se le persone, o meglio perchè le persone non si rendono conto del "bene prezioso" che hanno tra le mani, soprattutto se un testo già vissuto."QUESTI VECCHI LIBRI"!!!
Quindi, quando leggo "Libri Gratis a Milano dal 1' al 3 dicembre" mi arrabbio perchè, si, qualcosa si muove, ma sempre al nord, nord, e nord!!!
In un insolito sprazzo di ottimismo da parte mia, qualcuno mi dica che sbaglio: fatemi sapere se manifestazioni del genere/aberranti, si tengono anche a Roma.
Uno speranzoso grazie!