Sarebbe carino riuscire a trovare o eleggere un posto come nostro e da qui......
iniziare a seminare piantine per l'orto, in una seminiera creata per l'occasione


e sulla recinzione sul retro

Chiaramente anche l'ingresso dell'orto deve essere in mattoncini con cancello in ferro
Insomma tutta la casa deve essere immersa nel verde
con una profusione di fiori, per api, farfalle e....me!

il tutto, possibilmente vicino la mia libreria preferita da raggiungere in bicicletta.
Non posso dimenticare i davanzali delle finestre.

Dovrei avere tempo per fare decorazioni floreali,

intrattenere gli amici sul patio con deliziose pietanze,

dolci al cioccolato e....

soprattutto il pane!
"........Oddio, Oddio, sono le 6 e mezzo, mi devo alzare e accompagnare i bambini i scuola.....
SVEGLIA CHE FACCIAMO TAAARDIIII!!!!!..."


































