venerdì 17 settembre 2010

Famiglia Stick

Qualche mese fa ho notato sul blog di BlueBerryMood, una famiglia stilizzata, molto carina, composta da tutti i componenti che una famiglia deve e può contenere, compresi cani e gatti. Mi è piaciuta e io l'ho inserita nella parte finale del blog.Si tratta di andare sul sito e rispondere alle domande per la formazione della famiglia, ad esempio il numero delle persone, il tipo i colori.
Se vi può interessare:
PS: ....sto vedendo proprio ora che di siti-stick ne esistono comunque molti....possiamo iniziare da questo!

2 commenti:

DaniVerdeSalvia ha detto...

Ma... gratis?
Nemmeno un SEK ???

Skeeerzooo... :)
Ne avevo visti diversi, ma questo mi pare particolarmente bellino!
Grazie,
DVS

Anonimo ha detto...

ciao, ma che bella idea. ci provo volentieri.
grazie
ciao