mercoledì 10 novembre 2010

Stampe di Fiori e Frutta

Non ricordo se ne avevo già scritto, quindi lo ripropongo: si tratta di un sito olandese di un antiquario, che mostra un elenco invidiabile di stampe e di ritratti, ma non solo.
Ovviamente tutto ciò che pubblica è in vendita, ma le immagini sono talmente belle e ben organizzate che non si può fare a meno di guardare. Il sito è veramente ben organizzato con una colonna a sinistra da cui si possono attingere tutti gli argomenti. Le stampe si trovano nella sezione Prints/Flowers + Fruit prints.
Il sito è il seguente: http://www.meemelink.com/

Buona visione

4 commenti:

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Grazie per la dritta vado subito a controllare!!!
Baciotti Gilda

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Cercavo la tua e-mail,ma non la trovo volevo chiederti spiegazioni sul post della firma.Io l'ho realizzata ,ma non riesco ad inserirla alla fine del post.Baciotti Gilda

DaniVerdeSalvia ha detto...

Sono ovviamente andata subito a curiosare: mentre nella sezione ritratti pochi e tristi, la sezione botanica è straordinaria, per assortimento e catalogazione.
Quante bellissime stampe!
Peccato non abbiano in assortimento anche altre tematiche..
Grazie per la segnalesciòn :)

Raffaella ha detto...

Sono anch'io già andata a curiosare... mi piace molto la sezione agricoltura... mi piacerebbero per la cucina...
Grazie per i tuoi sempre preziosi suggerimenti...