mercoledì 10 novembre 2010

Stampe di Fiori e Frutta

Non ricordo se ne avevo già scritto, quindi lo ripropongo: si tratta di un sito olandese di un antiquario, che mostra un elenco invidiabile di stampe e di ritratti, ma non solo.
Ovviamente tutto ciò che pubblica è in vendita, ma le immagini sono talmente belle e ben organizzate che non si può fare a meno di guardare. Il sito è veramente ben organizzato con una colonna a sinistra da cui si possono attingere tutti gli argomenti. Le stampe si trovano nella sezione Prints/Flowers + Fruit prints.
Il sito è il seguente: http://www.meemelink.com/

Buona visione

4 commenti:

Gilda ha detto...

Grazie per la dritta vado subito a controllare!!!
Baciotti Gilda

Gilda ha detto...

Cercavo la tua e-mail,ma non la trovo volevo chiederti spiegazioni sul post della firma.Io l'ho realizzata ,ma non riesco ad inserirla alla fine del post.Baciotti Gilda

VerdeSalvia delle colline di Firenze ha detto...

Sono ovviamente andata subito a curiosare: mentre nella sezione ritratti pochi e tristi, la sezione botanica è straordinaria, per assortimento e catalogazione.
Quante bellissime stampe!
Peccato non abbiano in assortimento anche altre tematiche..
Grazie per la segnalesciòn :)

raffaella ha detto...

Sono anch'io già andata a curiosare... mi piace molto la sezione agricoltura... mi piacerebbero per la cucina...
Grazie per i tuoi sempre preziosi suggerimenti...