martedì 21 dicembre 2010

Premiata Biscotteria Fasti Floreali



                           
La Premiata Biscotteria di Fasti Floreali, incurante di notti e giorni, neve e gelo, recite scolastiche e lavori da consegnare, continua a sfornare, Cheescake, Biscotti alle mandorle, Biscotti al cioccolato... e poi, Ciambelline e Ciambelloni allo yogurt....e ancora Brownies e Fudges. Perfettamente confezionati in sacchetti di  cotone con fiocco di rafia e cuore in panno rosso ricamato........Quest'anno saranno distribuiti ad amici a parenti dolci a profusione....!!!!
Specifico che le foto pubblicate non sono mie..."MAGARI, AVREI ANCHE FATTO anche LA FOTOGRAFA!"....... ma i tipi di dolci si!

9 commenti:

Raffaella ha detto...

Qui ogni volta è magia... stavolta magia golosa!

Unknown ha detto...

Non dirmi che tutte queste bontá le hai sfornatein questi giorni!? ihmm favolosi vedo che hai fatto anche lo Stollen? deliziosi!!!! bravissima!

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Un irresistibile profumo di dolcetti arriva dal tuo blog direttamewnte nel mio ufficio.Hai presente quel filo di fumo che attira i personaggi dei cartoni animati, ebbene io sono quella che annusa l'aria!!! Ti auguro un'incantevole serata.

Gianly ha detto...

Sei proprio speciale!!!
Gianly

Unknown ha detto...

Sono favolosi...sembra la pubblicità di una pasticceria!
bravissima
Mari

Cinzia ha detto...

Collage, foto e biscotti, tutta una delizia!
Cinzia

Eva ha detto...

Complimenti davvero... per la bravura, l'originalità e lo stile!

DaniVerdeSalvia ha detto...

Seeenti, ......
Ma le foto son dei dolci che hai fatto tu u ???
No, perchè, insomma, non vorrei offenderti....
Ma non riesco proprio a crederci!
:)

Unknown ha detto...

@saaalvietta...mi sembri il grillo parlante!!!!le mie foto sono una "ciofeca si dice qui", se le avessi pubblicate altro che profumo! Io ci ho provato ma i risultati non erano granchè.....i dolci invece si...bisogna andare sulla fiducia!