sabato 8 gennaio 2011

Buon Week End


Avete presenti quelle belle Scritte che compaiono sempre più spesso nelle abitazioni? Alcune di esse sono di TradingPhrases, un sito di vendite on-line che permette anche di realizzarle su misura; anche se non abbiamo in preventivo di prenderle, sono sempre una bella Fonte di Ispirazione.
http://www.tradingphrases.com/

Auguro a tutti un buon WeekEnd!

Post Scriptum: vorrei ringraziare tutte le amiche che si sono registate al mio sito, raccomandando però di segnalarmi anche il blog di proveninza o una mail su cui posso raggiungerle.
Un saluto grande a:
In casa di Silvia
Paola
Loriluana
Stefy
Lara
E guardo il mondo dal mio blog
Alchemilla
Il mondo di Iris

8 commenti:

Unknown ha detto...

Mi piacciono tantissimo le scritte...
Ho trovato uno scarto di stoffa,con scritte tutto macchiato (per stampe non perfette) ma a me piace da morire e sto pensando a cosa farci!
Buon weekend
mari

Raffaella ha detto...

Ciao, grazie per la dritta, non conoscevo... mi piacciono le scritte ... fatte in un certo modo... direi che sono sicuramente ispiranti!

Cinzia ha detto...

Buon w.e. anche a te!
Cinzia

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Anche io ho comprato un pezzetto di stoffa con delle scritte a Vicenza e adesso con calma dovrò decidere come utilizzarlo al meglio. Dolce riposo mia cara amica

Gianly ha detto...

Anch'io mi sono iscrittaaa!!!!
Beh, dai...
ti ringrazio io per avere un blog davvero speciale!!!
Un bacio

michela {mami g.} ha detto...

che belle, vado subito a visitare il sito...
mi sono iscritta anch'io, pensavo di averlo già fatto perchè ti ho messo tra i miei blog preferiti, ma invece non ero tra i tuoi follower...ho subito rimediato!
bacio, buona domenica

Eva ha detto...

Ma che belle! E grazie per il link!

DaniVerdeSalvia ha detto...

Ottima indicazione, vorrei giusto farne qualcuna: su un muro, su una vecchia tapparella e su un'asse di legno come insegna fuori dal mio laboratorio: vado subito a saccheggiare spunti!
Grazie!