venerdì 2 settembre 2011

Informazione di Servizio



Tutti noi, soprattutto durante l'ora di cena, abbiamo ricevuto telefonate commerciali, sui più svariati argomenti, dai sondaggi ad improbabili vendite di qualsiasi cosa; memore di alcune considerazioni personali fatte dalla mia amatissima (sul serio!) cognata, che, da plurilaureata, ha per un certo periodo di tempo lavorato presso un call center out-bound, tento sempre di rispondere in maniera educata e gentile a queste operatrici, anche arrivando a specificare che tal olio non mi serve dato che ho una piantagione di ulivi, oppure che il nuovo contratto telefonico super conveniente non mi conviene affatto anche perchè ho il marito che lavora presso una nota società telefonica da venti anni e, che stupidamente non cambiamo per pigrizia ed affezione ....altro che convenienza!


Gli operatori maleducati tali restano e li respingo con fermezza....mai male, anche se si permettono di riattaccare il telefono in faccia.


Questa premessa lunghissima per dire soltanto che, se non volete essere disturbati, si può inserire il proprio numero di telefono all'interno di una particolare lista presso il sito del Registro delle Opposizioni.


Il merito della scoperta non è proprio mio anzi, vi rimando immediatamente al link di BlogFamily, da cui potrete prendere tutte le indicazioni necessarie, casomai vi interessasse la cosa.


http://www.blogfamily.it/912_non-volete-piu-ricevere-telefonate-commerciali/#comment-1381


1 commento:

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Grazie per aver pensato a noi, io mi sono già iscritta e devo ammettere che funziona!!!! Baciotti