mercoledì 25 gennaio 2012

Sono on_line!


Sono on_Line finalmente! Finalmente? Ma sarà poi vero che essere collegati è un bene? Aiuto, che domandona! però ad utilizzare il web per leggere le notizie, certo, è un dramma; morti, benzina, tasse, aumenti e, solo stamattina, terremoti! Meglio il gossip allora, almeno mette di buon umore.
E' proprio per questo motivo infatti che da un pò frequento anche altri siti, vari, di vario stampo di vario genere; ciò potrebbe già giustificare la foto di cui sopra. Lei infatti è Mary di Danimarca, futura Regina di tale nordico trono e soprattutto è la moglie del Principe Ereditario, Frederick, futuro Re.
Bene direte voi, no invece! o meglio....banale certo, ma la foto l'ho scelta, e non è neanche l'unica e la migliore, per LO SGUARDO di LEI, VERSO di LUI!
Ondate di melassa ci stanno invadendo; lei, lo guarda trasognata, completamente persa, ed anche lui ovviamente.....ma non vi mettono di buon umore?
http://myroyal-myroyals.blogspot.com/

8 commenti:

ornella ha detto...

Bentornata Francesca...tutto OK?
Mia cara io non guardo più il TG mi fa venire l'ansia.
Buona giornata mia cara

Benedetta M. ha detto...

Certo! Una bella coppia e un pò d'amore fanno bene al cuore e allietano in qualche moda la giornata... Li trovo carinissimi!
Buona serata,

Benedetta

www.daddysneatness.blogspot.com

DaniVerdeSalvia ha detto...

No (sgrunt)
Riprova.

;)

Unknown ha detto...

Bentornata.
Sicuramente una bella coppia...ma anch'io guarderei mio marito così, con aria sognante, se fosse un principe ereditario futuro Re ahahahaha :D
Dammi torto :D

Unknown ha detto...

@Arianna; si arianna, ti voglio deliberatamente dare torto marcio; abbiamo bisogno di credere alle favole, quando poi si avvicinano alla relatà è ancora meglio! dai!

Anonimo ha detto...

Ho letto diverse cosine su questa coppia e sembra proprio che sia come tu dici, c'è moltissima affinità, o almeno si evince questo. D'altronde basta confrontare gli sguardi delle altre coppie regali in circolazione! Mi fanno una buona impressione, se vogliamo dire così anche Mette Marie e Aakoon di Norvegia e Mathilde e Philippe del Belgio. Aurora

Anonimo ha detto...

conosci il sito "myroyals"? Lucia

brita ha detto...

Sono senza dubbio una bella coppia; mi piacciono molto. Da noi, i Reali sono molto amati, in genere!