martedì 7 febbraio 2012

Le Case degli Scrittori


Se avete sentito al Tg che una parte della provincia di Frosinone è da quattro giorni senza acqua nè corrente, ebbene è tutto vero! Siamo felicemente o infelicemente bloccati in casa, avendo il tempo per fare uncinetto e maglia rimandato da tempo. Io stessa ho ritrovato l'emozione di lavare i piatti con la neve ....Ma cambiamo argomento:  pubblico in alto una serie di foto  tratte da D di Repubblica, un bel quotidiano on-line, che frequento spesso. Scusate la forte sintesi ma la connessione è fatiscente e non mi permette di dilungarmi oltre!

 
 
 
 

7 commenti:

Alchemilla ha detto...

Che regalo mi hai fatto!!!

DaniVerdeSalvia ha detto...

Cioè, fai l'unicinetto al lume di candela?? Come un'eroina delle Bronte Sisters???
Sso romantic!!!
;)

Unknown ha detto...

Questo inverno è davvero difficile!
Ti auguro si risolva tutto presto.

Unknown ha detto...

PASSA DA BOUGIES.... C'è UN PREMIO PER TE...BACI
SIMONA

Anonimo ha detto...

anche da noi non c'è corrente e, a parte le difficoltà quotidiane, che ci sono, questa cosa mi fa riflettere: solo in momenti come questi ci rendiamo conto di quanto siamo abituati a sciupare ed ad avere tutto con comodità. Luisa

Mr. Tambourine ha detto...

Mecojoni.

Anonimo ha detto...

Ho scoperto questa rivista on-line per caso, leggendo La Repubblica; mi piace anche se, a volte scelgono argomenti un pochino superficiali....non sempre però. Chiara