mercoledì 29 febbraio 2012

L'Ispettore Barnaby, Ferite di Guerra

 
 

Puntata davvero particolare, quella dell'Ispettore Barnaby di ieri sera, 28 febbraio; la trama in sintesi. In un convento vengono realizzati, alcuni delitti e tutto inizia, 20 anni prima con una Missione umanitaria in Africa. Basta così. Perchè questa puntata in più....perchè, a parte le "solite naturali scenografie, i cottage, i rampicanti etc..." ieri sera il tutto era incentrato appunto in un Convento, con tanto di Ingresso monumentale e rampicante di routine, ma soprattutto un magnifico Orto Medievale con tanto di Serra e Seminiere, davvero belli da vedere. Se avete perso la puntata, potete rivederla con calma all'indirizzo seguente:
http://www.la7.tv/settimana/
http://www.la7.tv/richplayer/index.html?assetid=50254734

Le foto in alto sono solo alcuni "assortimenti di Cottage", la foto in basso invece è proprio tratta dalla puntata di ieri  sera; solo dallo sfondo si può immaginare il resto!


4 commenti:

michela {mami g.} ha detto...

Ma quanto mi piace questo telefilm...peccato che non riesco mai a vederlo! Ti ringrazio tantissimo per avermi dato il link di La7 in cui poter riguardare la puntata, dopo mi metto in santa pace sul divano con il pc sulle ginocchia e me lo guardo tutto...
per quanto riguarda gli acquisti su bakker aspetto qualche giorno, siamo alla fine del mese e sono proprio a secco!
cosa mi dici dei frutti di bosco? una zona del mio orticello rimane all'ombra e riparata dal vento, vorrei piantare un lampone (rifiorente) e qualche pianta di mirtilli, ovviamente per i mirtilli dovrò scavare una buca e riempirla di terriccio acido, vero? e poi annaffiare con acqua non calcarea, almeno così ho letto in giro...
grazie, un bacio
michela

Anna ha detto...

Ciao Francesca! Ho trovato un tuo commento sul mio blog e sono subito venuta qui, per trovare un blog veramente tanto carino e... vedo che ti piace l'Inghilterra! Avrai capito dal mio blog che io vivo in Inghilterra, ma la mia famiglia immediata si trova in Italia. Per fortuna, abbiamo una casa nel Cilento, dove rifugiarci durante le vacanze.

Vivendi qui, ho imparato tantissimo sulle piante e il giardinaggio. Conosco i nomi della maggior parte delle piante e amo tanto le rose e i lilium. Ho tantissime rose nel mio giardino.

Mi piace il tuo blog e lo seguirò!

A presto!

ANNA

loveandlilac ha detto...

Inspector Barnaby is called 'Midsomer Murders' in the UK. It's filmed In Buckinghamshire and Oxfordshire. I watch it for the gorgeous cottages it always features, rather than the story!

Rosetta ha detto...

Ma questo non è il mio Barbaby, questa è un'altra serie.
Mandi