giovedì 19 aprile 2012

A Blog I love "The Selby"

A blog that I love is "The Selby"
Un  blog che io amo è "The Selby"

 
 

In practice, this is a blog, photo above, where you have people in close vicinity and the place where, or their workplace, or even the place that represents them.
In pratica, si tratta di un blog, fotografico soprattutto, in cui si presentano delle persone ed il luogo in cui vicono, oppure il loro luogo di lavoro, oppure ancora il luogo che li rappresenta.

 
 

There are designers, interior designers, filmmakers, as well as farmers, chefs, etc. ..... in short, creative, generally ...
Ci sono designer, arredatori, registi, ma anche contadini, cuochi etc.....insomma creativi, in genere... 

 
 
 

The beauty of this blog? The reason why I like? Perhaps because basically we still need to look, to investigate, identify with the other ....
La bellezza di questo blog? Il motivo per cui mi piace? Forse perchè in fondo abbiamo bisogno comunque di guardare, di curiosare, di identificarci in altro....

 
 

I chose as an example of some images Dorothee Schumacher, a designer who has been photographed inside and outside his home in Mannheim / Germany. These photos from the fashion and bucolic character simultaneously.
Ho scelto, come esempio alcune immagini di Dorothee Schumacher, una  Designer che è stata fotografata dentro e fuori la sua casa in Mannheim/Germania. Si tratta di foto dal carattere fashion e bucolico contemporaneamente.

 
 

How can not like the birdhouse, or the hen house, or that beautiful table decorated for the winter?
Or a complete copper pots, the greenhouse, the table with a long roll of paper as a runner ..... I missed the big cupboard / wardrobe full of clothes, but at least one hanger, at least of the jewels, at least that magnificent pair of vintage shoes, are not they cute?

Come può non piacere la casetta per gli uccelli, oppure il pollaio, o quel magnifico tavolo arredato per l'inverno?


Opppure le pentole di rame, la serra, il tavolo con un lungo rotolo di carta come runner.....ho saltato il grande armadio/guardaroba pieno zeppo di vestiti, ma almeno una gruccia, almeno dei gioielli, almeno quel magnifico paio di scarpe vintage, non sono belle?


Link:  http://www.theselby.com/
Link:  http://theselby.com/12_6_11_DorotheeSchu/

4 commenti:

val's alentejo blogspot.com ha detto...

Hello Francesca,
I love this post.. its really interesting.
There are so many people with wonderful ideas out there.
Is that you in the photo! with your dogs!
You chose good images. i love the bbq and the table setting.. the shoes are so fashionable.
Happy Thursday
val

ladonnaincorriera ha detto...

E' quello che penso anch'io....se tu fai vedere una parte di te, solleciti la curiosità e tutti vorrebbero conoscere chi sei. Per questo nel mio blog è nato...l'anima dei blog! Ciao Mariassunta

Lieta ha detto...

Le scarpe parlano di una persona fantasiosa ed estroversa! ciao Lieta

Anonimo ha detto...

E' veramente un blog molto bello, e si, le scarpe sono deliziose! Francesca