mercoledì 16 maggio 2012

Ispirazione Giardino da House and home

 
 
 
 
 
 

La lettura dei giornali mattutina, dopo  i soliti quotidiani, tipo Repubblica o il Corriere della Sera, giusto per l'informazione cosiddetta primaria, prevede qualcosa di più piacevole e spesso trovo cose nuove, soprattutto per caso. E' successo così infatti, per questa Rivista Canadese (credo) on_line che titola House and Home. Alcuni pregi che riscontro immediatamente sono la chiarezza della lettura e la facile scelta degli argomenti attraverso  le immagini.
Subito ho cercato la Gallery del Gardening e ho evidenziato le foto che pubblico; certamente io ho un interesse particolare, data la pubblica passione per il giardino, ma vi assicuro che anche sull'argomento Arredamento questa rivista, merita una visita accurata.

 
 
 
 
 
 


Reading the morning papers, after the usual newspapers, like the Republic or the Corriere della Sera, just for the information so-called primary, expected something more pleasant, and often I find new things, especially for the event. It 'so successful in fact, for this Canadian magazine (I think) that gives the title ON_LINE House and Home. Some qualities that are immediately reflected the clarity of reading and easy selection of topics through the images.
Now
I tried the Gallery Gardening and I showed the pictures public, certainly I have a particular interest, given the public passion for the garden, but I assure you that this magazine features on the subject, deserves a thorough visit.


 
 

Link:
http://houseandhome.com/

http://houseandhome.com/design/guide/gardening-outdoor-living
Link esterni:
Il Senecio marittimo:  caratteristiche e riproduzione

9 commenti:

Marina ha detto...

Avere un giardino così bello sarebbe il mio sogno, posso solo guardare ed imparare ma e' difficile ottenere risultati così eccellenti. La casa col tetto di paglia e' strepitosa!
Baci, Marina

Girovaga ha detto...

Foto stupende. è veramente un giardino che ispira!

npace ha detto...

Bellissime immagini, grazie della segnalazione!
Complimenti per il blog.
Nunzia

michela {mami g.} ha detto...

Bellissime Francesca! Visto che siamo in argomento mi sa che dovrò pinnartene qualcuna ; )
Baci

Shabby Chic Life ha detto...

Ciao Francesca piacere di conoscerti ho un piccolissimo giardino da poco più di un anno ed è un grande piacere poter ammirare ogni giorno i suoi progressi prendendosene cura e queste immagini sono troppo belle. Vedo che abbiamo molti argomenti in comune e spero verrai a trovarmi.

lolle ha detto...

Che giardini meravigliosi... dev'essere stupendo poter godere ogni giorno di questi incantevoli paradisi!
...rivista davvero interessante!

Unknown ha detto...

Cara Francesca come sempre riesci a sorprenderci con queste immagini stupende. Alcune sembrano scenari per una favola. Baci a presto

Ady ha detto...

DIVINO. baci ady

Dammi la manina ha detto...

Arrivo oggi per la prima volta. Che bello il tuo blog, profuma di fiori! Complimenti e a presto ;)