venerdì 31 maggio 2013

Qualche mese, anche due mesi fà, dopo cena, inizio a fare zapping, e fino qui, niente di nuovo; canali Rai, canali Mediaset, il solito tran tran e poi le reti nuove, Rai movie, Iris, Extra.....fino ad un canale in cui inquadrano delle case...... e che case...! siciliane, bellissime, location da favola in cui un bel "fustacchione" dal sorriso smagliante che poi, scoprirò è architetto, vengono sistemate e vendute.


All'interno di tali e splendide scenografie, si aggira "una tizia mingherlina dai capelli juventini" che si muove con passo felpato e vocetta in falsetto.
Lasciando momentaneamente in secondo piano l'architetto stangone e figo, mi concentro sulla novella Crudelia Demon, dal capello svolazzante e bicolore.
Ma chi è questa?
Ma che razza di tono di voce?
E poi...ma quante arie si dà.....
Ma insomma........ma chi si crede di essere?

Risultato di tutto ciò è che adesso, ogni giovedì sera, sono concentrata su Real Time per non perdermi una puntata di Vendesi Casa Disperatamente...e tutto per colpa sua, della Paola Marella.
La Marella in questione, in pratica, mi è risultata talmente, sopra le righe, talmente senza senso, talmente vuota e soprattutto talmente snob.......che mi sono "pazzamente innamorata di lei!"


Aggiornamenti personal_lavorativi qui: 

18 commenti:

Raffaella ha detto...

Io non la seguo per i motivi che hai elencato... non la digerisco proprio... vedevo qualche tempo fa il suo programma che non ricordo come si intitolava... due puntate e poi non l'ho guardato più.. Il programma nuovo non l'ho visto.. magari è meglio... chissà... potrei darle un'altra possibilità... ^___^

Unknown ha detto...

Ciao Franci è capitata anche a me la stessa cosa. All'inizio ho cercato di snobbare trovando mille difetti, ma alla fine ti prende. Ho gradito molto le puntate della Puglia, della Sardegna... se non sbaglio è andata anche a Parigi? Mah... comunque sono case da sogno, anche come vengono strutturate e i conduttori sono davvero doc. Baci

ladonnaincorriera ha detto...

IO in questo periodo che sono stata a casa ho visto un mare di trasmissioni di questo tipo. Ciao Mariassunta

l.a.(linda) ha detto...

Cara Franci, per diversi anni ho seguito il canale di cui parli e soprattutto le trasmissioni di Paola Marella. Non so quante case ci ha fatto visitare. Ultimamente non seguo più questo canale perché vengono proposte cose strane. Meglio prima. Guarderò però il nuovo programma di Paola. bacioni Linda

Unknown ha detto...

Adesso non seguo più questo programma, ma ho seguito per un bel po', la trovo simpaticissima, bella e di gran classe Paola Marella!

Anonimo ha detto...

Ciao Francesca finalmente sei riuscita a trovare un pò di tempo per Fasti, io ho seguito Paola Marella praticamente da quando da noi è partito il digitale terrestre lei la trovo stupenda di gran classe, le case da sogno specialmente quelle in sardegna e sicilia sentire i prezzi poi talmente al sopra dei badget della maggior di noi poveri comuni mortale......però per un pò che cavolo si potrà sognare? Lory

incasadisilvia ha detto...

Piace un sacco anche a meeee!!!!
Un caro abbraccio...
Silvia

michela {mami g.} ha detto...

Oddio quanto la odio! Non la sopporto proprio, con quella vocetta, quelle arie da saputella secondo me non ci capisce niente, senza gli autori non saprebbe neanche cosa dire...e poi, sarà davvero un'agente immobiliare?!
Ma il massimo secondo me lo dà nel programma "Welcome Style" quando insegna a fare le pulizie...terribile!
Un bacione Francesca, e scusa se non ho risposto al tuo messaggio su fb, ultimamente sono un po' assente da tutto. A presto ♥

Unknown ha detto...

@Raffaella, Michela...come state? in realtà ribadisco, è talmente ma talmente snob, con quell'aria di supponenza che verrebbe subito da cambiare canale! Non sò spiegare per quale stranissimo motivo, proprio questa su alterigia diventa positiva.

Unknown ha detto...

@Silvia, Mariassunta,Grazyna,Linda, Peonia....io credo che un pochino la invidio, parola grossa! In pratica questa Signora, architetto, quindi competente(?), per un colpo di fortuna è riuscita a "sfondare" risistemando case...ma non è solo questo. A me piace molto proprio quella disinvoltura e snobismo che la rendono comunque particolare....

Unknown ha detto...

@Lory: non riesco più a seguire i blog come vorrei, per i motivi di cui sopra....Io ho scoperto la Marella, per la prima volta con delle case in Marocco? certamente in Sicilia, ed erano FAVOLOSE! quindi il primo input sono state queste location da favola...solo in secondo momento mi sono accorta di questa tizia, vestita di tutto punto con scarpe Laboutin, tubini di grido e capelli fantasy; che io invidi, alla fine, la sua ALLURE?

Unknown ha detto...

@Michela....ciaaao, come stai? Welcome style, a parte qualche consiglio di ordine pratico è veramente terribile, osceno come i guanti di gomma con fiocchetto che indossa; e poi qui perde proprio la caratteristica principale del programma ossia IL SOGNO!

Daniela Moreno ha detto...

Ciao Francesca !! Grazie mille del tuo commento sul mio Blog !! Ti ho risposto sotto al tuo ( sempre nel post di TURBAN BROOCH )

Restiamo in contatto !!

Unknown ha detto...

approfitto per leggerti e per farti un caro saluto. Baci e buon lavoro Rosi

Cinzia ha detto...

Ciao Francesca, guardo raramente la televisione. Ma immagino che certe trasmissioni siano studiate apposta per far innamorare gli spettatori e creare una forma di "dipendenza". Poi nel tuo caso ci sono anche "affinità elettive"... ; )))

Saluti cari
Cinzia

p.s. io adoro gli archi con le rose e le rose rampicanti!

Erica74 ha detto...

La Paola è davvero una tipa particolare, credo che nella vita reale mi starebbe antipatica , ma quando capito su Real Time la seguo volentieri..."s'intona" alla perfezione con le case da sogno che presenta. ^__-
ciao
Erica

Danila Salvadei ha detto...

Ti seguo e grazie per essere passata da me...come hai visto dal mio blog...anch'io adoro la Marella...e sto apprezzando i suoi consigli :)

Silvia ha detto...

Nooo, ma dove sei stata finora? Io la seguo da anni e anni... ti dirò che l'ho pure incontrata un paio di anni fà mentre faceva un po' di shopping natalizio: sentivo questa voce a me ben nota in un negozio et voilà eccola lì in tutta la sua stravaganza tricologica!
Comunque è stata gentile e socievole mentre eravamo in coda ad aspettare che c'incartassero i regali.
E poi non è snob....è solo milanese!!!
Baci

Silvia