giovedì 7 gennaio 2010

Il mio primo P.I.F.

Tra i primi blogger/obiettivi di quest`anno c`e` la mia partecipazione ad un PIF; cos`e` un Pif? Neanche io lo sapevo fino qualche giorno fa...quando, visitando il blogger di "Verdesalvia" (http://verde-salvia.blogspot.com/) mi sono imbattuta in questo "Pay it Forward":
...sinteticamente, se si aderisce, si deve aspettare un gentile omaggio da parte del titolare del pif, entro 365 giorni; l`oggetto che si ricevera` sara` rigorosamente "handmade"; ovviamente chi partecipa, automaticamente diventa titolare di un altro pif e rilancia, quindi attende tre adesioni e realizza tre oggetti handmade per poi spedirli etc etc....
Mi sembra comunque una cosa carina e un ottimo sistema per ampliare le nostre amicizie/web; allora...attendo adesioni!!!
Francesca di FastiFloreali

7 commenti:

Federica ha detto...

come ho detto anche alla dani, quest`anno mi ASTENGO da ogni sorta di pif pof paf trikkete trakkete ecc. ecc. :) perché come giá sai (per discorsi fatti via mail) non ho tempo per nulla.. .e ogni singola cosa in piú non fa altro che peggiorare il tutto... :( porta pazienza! volevo peró dirti che:
a- bellissimo il post sull`ispettore barnaby! sai che quando ero in italia nn lo vedevo ma adesso ogni tanto lo guardo ed é proprio bello! sia le storie (molto intriganti e inquietanti), sia le location che effettivamente sono superbelle!
b- certo che puoi pubblicare le mie foto
c- grazie per i complimenti! nn avevo pensato a mettere la firma sulle foto agli ambienti peró magari d`ora in poi lo faró... e questo complimenti mi ha fatto davvero tanto piacere!

un bacione!

fede

DaniVerdeSalvia ha detto...

Posso averlo io il regalino hand made della floreale Francesca?
Mi piacerebbe taaaaaaaanto, ma non funziona proprio così, anzi!, dovrò essere io a confezionargliene uno!
Ma ho 365 giorni, e ci voglio pensare, pensare, pensare, pensare....
Non è vero!! Ho già un'ideuzza!
Bacio, Franci, e grazie per aver aderito!
Dani

Unknown ha detto...

@per federica: va bene per stavolta ma solo stavolta!
@per verdesalvia: va bene, ti invio comunque lo stesso qualcosina di hand made pero` aspetto prima qualcosa da te!
ff

DaniVerdeSalvia ha detto...

No Franci, io stavo skerzando!!!!
Stavolta tocca a me! Non mancherà occasione per scambiarci regaletti..
Ottimo W.E.,
Dani

..althea officinalis.. ha detto...

Che bella idea..
ci si diverte anche tra i blog!cosi si fanno tante amicizie eh?
è proprio carino il tuo blog!!
ciao

Anna The Rooms ha detto...

Il tuo blog è splendido e vedo con piacere che la Fede è un'amica comune, mi piacerebbe partecipare al tuo pif ma sono stracolma di impegni e forse lo potrei rilanciare tra qualche tempo e così meglio dare libero spazio ad altre blogghine.
Ti verrò certamente a trovare spesso
complimenti davvero

Anna

Unknown ha detto...

@risposta: ringrazio tutte le bloggers per le loro simpatiche risposte/che abbiano aderito o meno, nella speranza di avere un pochino di tempo in piu` per "bloggare meglio".
ciao franc