martedì 2 febbraio 2010

Il Regalo per Paolo

Ormai e` ufficiale, dopo Orto e Giardino....i Libri sempre ovviamente, c`e` una nuova passione in questi lidi: i Lavori a maglia! Approfitto di ogni compleanno di bambino nei dintorni per iniziare una sciarpa nuova...apprezzeranno, le mamme? non lo so, ma almeno io mi diverto, anche perche` e` estremamente divertente e snob anche, ho appurato che inizia ad andar di moda...ma questo ci interessa assai poco. Quindi riepilogando, abbiamo terminato la seconda sciarpa millerighe con aggiunta di cappellino; sono state utilizzate le stesse lane ovviamente, ma con lavorazione a Coste invece che Rasata. Il risultato e` mostrato dalla foto.
Chiaramente sono gia` avanti con un nuovo gilet, lavorazione Jaquard (spero si scriva cosi`)
Ff

2 commenti:

Federica ha detto...

bellissimo set... belli i colori e l`abbinamento! un mio sogno segreto (mica tanto segreto) é imparare a fare la maglia... dico sempre quando andró in pensione.. ma spero di imparare prima! dev`essere ua gran soddisfazione! baciotto fede

Oca Bonga in cucina ha detto...

Complimenti sei molto brava! Io non sono mai riuscita ad andare oltre ad una sciarpa..tubolare...Forse perchè ho mia madre che è tanto brava a fare tutto (ferri uncinetto ricamo)che ci pensa lei a "vestirmi"!!
Un abbraccio "sciarposo" Ciao Arianna