giovedì 4 novembre 2010

Oggi un Annuncio Privato


Oggi, faccio un Annuncio Privato di Vendita. Ho in soffitta..sembra quasi banale, tutta una serie di oggetti nuovi o anche usati, che vorrei provare a vendere; si tratta di oggetti riguardanti il giardino ma non solo, anche cesti in rattan e fiori di stoffa, borse e attrezzi di vario genere, scatole di latta, senza contare i vasi e i vasetti. Chiaramente i prezzi sarebbero quelli dell'usato sempre!
Ho fatto due collage con alcuni di questi prodotti, ma ce ne sono tanti altri, come ad esempio tanti cuoricini di stoffa e ghirlande e composizioni natalizie.
Se qualcuno fosse interessato mi può contattare attraverso questo blog.
Fate girare la voce.


Francesca

3 commenti:

VerdeSalvia delle colline di Firenze ha detto...

Dicci di piùùùùù !!!!.....
Una bella serie di foto su Flikr?

Io sarei interssatissima, l'unica cosa che mi spaventa, al solito, sono le inique spese di spedizione. :)

FastiFloreali ha detto...

@Dani, ci sono riuscita: ho inserito il Badge di Flickr!!!!
Yuhh, Uhhh!!!

Petunia ha detto...

Casette per uccelli?
Sono una mia fissa..
Ciao