mercoledì 15 dicembre 2010

Sets e OutFits con Polyvore


Sono all'interno del mio Post e se tutto stà procedendo bene, dovrei aver copiato nella parte superiore, il Codice HTML della mia Composizione Prova di Polyvore.

Polyvore è un sito che si stà diffondendo ultimamente soprattutto nei Blog di Moda o Fashion perchè permette di realizzare dei Sets o Outfits, cioè degli abbinamenti di vestiario e accessori con, in più, la possibilità di inserire un Testo oppure Immagini etc...etc...

Insomma, ci si può divertire!

Per quanto riguarda la creazione del Set non ci sono delle grosse difficoltà, per quanto riguarda invece la pubblicazione si deve copiare il codice generato html nel post, dopo aver copiato però quello principale direttamente dentro Modifica Design Template, altrimenti, se sembra difficile, ve lo potete spedire con posta e copiare direttamente!!

http://www.polyvore.com/

5 commenti:

DaniVerdeSalvia ha detto...

Ne ho letto in diversi blog, ma.... invece che con abiti, si potrebbero fare outfits con pancali, legni tarlati, ferri rugginosi?
Perchè nei confronti dei "cenci", ahimè, nutro l'indifferenza più assoluta.
E si vede.... :(

Gianly ha detto...

Composizione...tres chic!!!
Aggiungerei uno stivalaccio in gomma per noi contadine!!!
Un bacino

Isobel -Argante- ha detto...

hihihihiih, ti ho appena mandato una mail proprio per spiegarti come inserire i set di polyvore... ma vedo che hai risolto... scusa se ti ho scritto solo ora ma ho appena approvato il commento...
baci

Arghi

Raffaella ha detto...

Che divertente... brava che l'hai scovato...

Eva ha detto...

Sono una grande sostenitrice del bianco in pieno inverno! Mi piace!