martedì 28 dicembre 2010

Snow's Pictures






Malgrado i problemi di circolazione che può portare, malgrado l'isolamento che alcune volte produce.....la neve è sempre bella; d'inverno non può mancare e, soprattutto a Natale... fa più Natale! Sarà anche banale ma, d'inverno la neve serve........ ed io invidio quelle persone che possono godersela....bambini in primis!

PS: le foto sono tratte dal web e soprattutto da siti svedesi; la parola inserita nei collage è sempre NEVE, tradotta in tedesco, olandese, inglese, francese e spagnolo.

PS: approfitto di questo post per indirizzarvi alla mia Seconda Intervista che Valentina, molto cortesemente ha voluto, per il suo nuovo Sito di Giardinaggio a cui vi rimando.

9 commenti:

Anna ha detto...

La neve crea paesaggi magici,peccato che io,qui,non la veda mai!Grazie per le immagini.Anna

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Stupende immagini ,io poi adoro la neve, rende tutto così ovattato e pulito. Bacioni

Unknown ha detto...

Che fortuna aver trovato il tuo blog! Mi piace moltissimo e potrei prendere qualche spunto per il mio terrazzo che è l'angolo verde della casa!
Ti seguo assolutamente!

Arianna
http://eguardoilmondodalmioblog.blogspot.com

Raffaella ha detto...

Ah... la magica neve...

DaniVerdeSalvia ha detto...

Son sempre la solita inetta: credevo fossero immagini del recente passato nel frosinate!

Unknown ha detto...

@raffaella: ultimamente sono passata poco a trovarti; recupererò nei prossimi giorni!
@verdesalvia: le foto non sono italiane e l'ho scritto stavolta, però.....adesso che mi fai pensare, io dovrei avere delle autentiche foto del frusinate, o meglio di una località sciistica, fatte da me, che non ha nulla da invidiare a queste straniere; se riesco a recuperarle le pubblico!
@ciao arianna: conosco il tuo blog;le solite questioni di tempo a volte non mi consentono neanche di lasciare un commentino; stesso come sopra.
@a tutte: baci bacioni!!!!!

Lara ha detto...

Che bello è il tuo blog! Non posso non mettermi tra i tuoi lettori :)
Spero non ti dispiaccia.
Complimenti di cuore!!!
Lara

myflower ha detto...

Che foto bellissime, molto suggestive!
Io adoro i paesi nordici....prima o poi un Natale lovoglio trascorrere lì!!!

SERENO 2011!!

Maurizia

Eva ha detto...

Mi piace tantissimo l'immagine con il cuscino di lana rosso.
La neve è magica, disagi compresi.