venerdì 2 dicembre 2011

La Letterina a Babbo Natale

Domenica abbiamo scritto a Babbo Natale, si perchè in Casa FastiFloreali, Babbo Natale esiste! E' come un Dogma, una tradizione, quello che volete: Babbo Natale c'è e guai a dire di no. Anche se il figlio maggiore lo sa e anche se il figlio minore minore lo sospetta, "io ho deciso che Babbo Natale esiste". Perchè negarlo? In nome dell vita moderna? Perchè siamo tutti più scettici? Perchè è da stupidi?......perchè negarsi la Fantasia?
Comunque, a parte che ne ho già parlato qui, se scrivete la famosa letterina all'indirizzo tradizionale in Finlandia, che trovate qui, avrete la bella sorpresa di ricevere una letterina di ritorno proprio da lui " o dai suoi folletti"; quella della foto è la prima letterina originale che ho ricevuto e che conservo veramente come una fanciullina di 10 anni!

Alcune delle foto pubblicate sono tratte da Flickr

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma perché dobbiamo smettere di sognare?
Mia figlia di 12 anni mi ha emozionato, forse contagiata dalla sorellina di 3, pur non credendo più a Babbo Natale, ha scritto lo stesso la letterina e me l'ha consegnata, come faceva da piccola, affinché io la spedissi!!!
Un abbraccio, Tiziana!

Eva ha detto...

No, non ci credo! Giuro che la mando anch'io!

Jill ha detto...

You should always believe, it is the magic of christmas! love your images of Father Christmas. My sons used to put their letters up the chimney!!! Always got a reply of course. Have a lovely week.
Jillxx

annika ha detto...

Ma certo che esiste Babbo Natale!!! Chi osa metterlo in dubbio?