giovedì 15 marzo 2012

Country Kitty and the Columbia Market

 
 
 
 
 
Quasi giornalmente passo da Federica di CountryKitty per puro piacere; le sue crezioni sono sempre molto belle e le immagini dei Costwalds arrivo a copiarle quasi ogni volta. Stavolta, col suo ultimo Post lei ha affrontato un argomento che mi sta a cuore, i Fiori, ovvero la non possibilità qui in Italia, di  potersi concedere un mazzolino di fiori freschi, o per la mancanza di punti vendita, o per i costi molto alti, almeno nella maggior parte della Penisola. Leggendo poi tutti i commenti, scopro invece che in quel di Londra esiste un certo Columbia Market Flower, ossia un mercato domenicale di Fiori e non solo, con anche 60 Negozi fissi di Arredo per Giardini, Vintage, Decorazioni e tanto tanto altro.

Le foto pubblicate sono proprio quelle del mercatino ein basso i link.
http://countrykittyland.blogspot.com/
http://columbiaroad.info/

4 commenti:

Anna ha detto...

Cara Francesca,

Le immagini che hai postato sono per me molto familiari. Credo che se venissi a farti un giro qui in Inghilterra, impazziresti! Qui tutti amano le piante, i fiori, i bulbi e gli alberi. Il ritmo della natura e` segnato dalle stagioni e l'avvicendarsi di vegetazione. Io, venendo da una grande citta` e per di piu` marina, conoscevo soltanto gerani, margherite e tulipani. Oggi, a distanza di anni, ho sviluppato una expertise incredibile!

Hai postato delle belle immagini, scorci di vita inglese!

Oggi ho acquistato dei piccoli tulipani rosa, tantissimi e dei narcisi, per circa £2.00. Sono meravigliosi!

CIAO!

ANNA

Ady ha detto...

belle le immagini complimenti ad entrambe...ma oggi no parlatemi di londra, cuore azzurro in pezzi!

Unknown ha detto...

Credo di essere una privilegiata a vivere in Versilia,dove si trovano fiori e piante a prezzi accessibili,anche grazie ai produttori che sono in zona!!! xoxo L.

Unknown ha detto...

Bello!!!
Sarò nei dintorni di Londra prossimamente: chissà se riesco a fare un giretto...