martedì 29 maggio 2012

Estate senza zanzare con Vape!

Caldo, sere estive, tavolate all'aperto, tanti amici e barbecue ovviamente! Tempo permettendo diciamo anche, considerati questi giorni.....Va bene, direte voi....e le zanzare?
Le zanzare? Argomento spinoso, ma dobbiamo prenderlo in considerazione, soprattutto se abitiamo in zone un pochino umide e piene di piante, come vorremmo fossero tutti i nostri porticati.

Vape Lozione
Vape Lozione e Roll_on

Quest'anno corro ai riprai in anticipo, anche per evitare le devastanti esperienze degli anni scorsi e mi affido a Vape, azienda già conosciutissima e consolidata,  e che si proprone con dei prodotti dedicati ai bambini e alla loro pelle delicata. Mi riferisco dapprima alla Linea Vape Herbal, dal colore verde e dal delicato profuno alla citronella; la Lozione Antipuntura ed il Rollon sono facili da applicare e non lasciano la pelle unta.

Vape Lozione
Vape Lozione e Spray
La linea Vape Derm Sensible Kids&Family invece, dalla delicata confezione rosa, è dedicata alle pelli più sensibili dei bambini, e, con gli stessi prodotti riesce a proteggerli senza aggredire.
Importante: entrambe le linee di Protezione sono completate dalla Penna Dopopuntura e dalle Salviettine Umidificate alla stessa essenza.

Vape Linea Derm Sensible
Vape Linea Derm Sensible

Noi le abbiamo già provate, con le prime zanzare arrivate, ma dai buonissimi risultati, pensiamo che quest'estate, queste zanzare avranno proprio poco da fare! 
Ci saranno ulteriori aggiornamenti con l'vanzare del caldo e delle stagione estiva, speriamo presto!


Note: post sponsorizzato
Per maggiori informazioni:
Link: http://www.vape.com/focus.html


Nessun commento: