sabato 2 marzo 2013

Mah.......è tornato l'inverno?

Mi chiedo: ma è tornato l'inverno? Dopo settimane e settimane di pioggia, speravo almeno in un week end di sole, vabbhè, neanche tanto sole ma almeno qualche raggio di sole.....ed invece stanotte vento e vento e nuvolini di nuovo. La pioggia mi stà bene, serve anche, ma adesso basta!.....quasi quasi rimpiango l'estate!

Ecco, io attualmente mi sento così, anzi, devo stare così date le temperature! Quindi, pronta per uscire ma senza poterlo fare, senza poter andare nell'orto perchè è un pantano, senza mettere il naso fuori della veranda perchè altrimenti il vento mi solleva, senza uscire insomma! Speriamo in tempi migliori!

 
 
 
 
 
 
 

A proposito:  Buon Week End!
PS: se anche voi avete voglia di Primavera sigh! cliccate qui.

15 commenti:

valerietilsten59.blogspot.com ha detto...

Hello Franca..
Here too, its the same. Just when we thought we might have a little sun to warm us.. its freezing cold. We are all back into winter wear. My wood burner is blazing
I love your choice of clothing.
The first photo, can you believe;- my dear mother had a friend who knitted her two dresses the same on her knitting machine that was over 40 years ago.
Una felice week end.
tanto bacci
val x x x

lacasasullaScogliera ha detto...

Cara Francesca, qui ieri abbiamo avuto caldo e questa notte ha soffiato lo scirocco molto forte... ma questa mattina la temperatura si è nuovamente abbassata e pioviggina...
Uffa, hai ragione : ma la primavera, quando arriverà?
Elli

Dana ha detto...

Vento forte e terra troppo bagnata per uscire in giardino, anche qui in Sardegna e così stiamo in casa.
Che bella la prima vestaglia in lana!

Ady ha detto...

purtroppo è ancora inverno..noooo....baci ady
Look and the City

Geillis ha detto...

se ti può consolare, in città è anche peggio, quando piove ci sono le strade piene di pozzanghere, le macchine che si divertono a schizzarti quando passano, gli autobus coi finestrini appannati e mille ombrelli che ti gocciolano sui piedi, i palazzi che sembrano grigi sotto un cielo grigio...preferisco assolutamente la pioggia in campagna, respirare l'odore della terra umida e le piante piene di goccie...e poi, ormai siamo a marzo, non manca poi tantissimo!

Unknown ha detto...

E' vero la voglia di primavera è sempre più forte, ma sai che ti dico? Dopo aver visto queste meravigliose immagini ho pensato: godiamoci ancora queste giornate fredde e piovose lasciandoci avvolgere dalle coccole della lana e dal calore di una bella tazza di tè tra le mani, che poi col caldo torrido dell'estate ci rimpiangeremo!
Buon fine settimana anche a te e a presto
Emanuela

Unknown ha detto...

Ciao Franci, contrariamente a tutte amo l'estate con il caldo e il sole Le giornate uggiose come oggi mi mettono malinconia. Grazie per l'immagini ci fanno aspettare la primavera con meno tristezza. Buona settimana

Anonimo ha detto...

Hai ragione dal clima non si direbbe che fra 20 giorni è primavera ma poi ci sono i fiori quelli si che si stanno svegliando da me c'è un tappeto di bucaneve, delle primule dell'anno scorso che avevo quasi dimenticato in un vaso che rivendicano un primo piano con dei fiori blu elettrico sono uno spettacolo, il mandorlo temerario che apre i primi fiori...insomma la natura alla fine è sempre lo spettacolo più bello anche nelle giornate grigie ciao Lory

Lisa Porter ha detto...

Wonderful to find your beautiful blog. Thank you so much for following mine. I look forward to following you along on your journey.
Kind Regards,
Lisa

Marina ha detto...

Oggi bello qui da me... e finalmente ho passato una giornata a lavorare in giardino.
Marina

Unknown ha detto...

@Val: maybe a little bit of sunshine ....
@Elly: anche oggi sole, hurrà anche se mia madre ha già detto che tornerà il brutto!
@Dana: neanche io in giardino...ho provato, ma il terreno è ancora zuppo.
@Ady; ciao ady come stai? ancora un pochino di inverno...
@Geillis; infatti non dovrebbe mancare ancora moltissimo

Carmine ha detto...

si aspetta la primavera dai

Non si dice piacere - La moda passa, lo stile resta ha detto...

non vedo l'ora che sia primavera.
condivido su tutti i fronti.

http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

Unknown ha detto...

Ciao, che piacere averti scoperta, quanti spunti interessanti nel tuo blog. Ti seguiamo volentieri!
Un caro saluto
Cristina e Laura

Unknown ha detto...

Da me il quarto giorno di seguito piove e fa freddo :-)
Bellissime le proposte di lana!
un saluto!
Grazyna