martedì 27 marzo 2012

Gardening



Gardening! Sure, but with the right tools!
Fare giardinaggio!  Certo, ma con gli attrezzi giusti!


Who has ever thought to plant the herbs or salad, dressed as a perfect "Country Lady"?
Chi non ha mai pensato di piantare delle erbe aromatiche o dell'insalata, vestita da perfetta "Signora di Campagna"?


We answer in chorus!
Noi, rispondiamo in coro!

But considering the only gloves that I used this morning, a former Beige, now freshly dug earth colored .... start to have doubts.
Ma pensando soltanto ai guanti che ho utilizzato proprio stamattina, di un ex color beige, attualmente color terra scavata di fresco....inizio ad avere qualche perplessità.





Far from the stark reality, however, I console myself with these beautiful images ..... huh, well I .... the eye wants its part, yes!
Lontana dalla cruda realtà, mi consolo però con queste belle immagini.....eh, bhè ....l'occhio la vuole la sua parte, si!




Tutte le immagini riprodotte sono tratte dal sito "Products of Exellents", raccolta di oggetti che dire bellissimi è poco, per il Giardinaggio, o meglio, per il Giardinaggio con Stile; tra i Brands più conosciuti, Laura Ashley.

Link: http://www.gardenproducts.com.au/


Per chi invece volesse continuare a saperne di più sui Narcisi, ho apportato altre info su "tra Orto e Giardino"
A presto!

Link: http://traortoegiardino.blogspot.it/








9 commenti:

Erica74 ha detto...

ma che oggettini chiccosi!!!
se penso alla mia tenuta da giardinaggio.....beh..... potrei esere paragonata ad una vecchietta che va a zappare nei campi, altro che elegante signora con cappello di paglia, cestino per raccogliere le rose e guantini bianchi con roselline.
Però sognare non fa mai male!!!
ciao

valerietilsten59.blogspot.com ha detto...

This is so true Francesca.. we cant garden without the correct tools.
I am a little naughty with mine. I leave them around the garden. sometimes cant find them.
I cant work with gloves. I do have a pair, but somehow dont feel right with them.
Great photos, beautiful flowers.
happy gardening
val

Gianly ha detto...

Finalmente riesco a fare un giretto nel giardino delle amiche!
:)
Gianly

Unknown ha detto...

Ciaooo che belli questi oggettini!
Anch'io sognavo il giardinaggio romantico,con il cappello a tese larghe di paglia e gli abiti romantici... e invece..eheheh indovinate come mi "concio"...xoxo L.

michela {mami g.} ha detto...

molto molto chic! i miei guanti sono quelli da 1€ che si trovano al super, sempre sporchi di terra...però devo dire che di recente li ho messi in lavatrice e sono tornati nuovi! l'unica sciccheria che mi sono concessa sono un paio di hunter, comprati per la pioggia ma, visto che non piove, usati in giardino...
bacioni
michela

Valentina ha detto...

Voglio quei guanti!!!! Il pisello odoroso che mi accingo a seminare mi ha portato sui tuoi splendidi blog....tornerò a trovarti. Valentina

Shabby soul ha detto...

Una gran voglia di dedicarmi al giardinaggio, in queste giornate di sole, anche se in questi tempi devo proprio fare altro, purtroppo!
Però un cappello di paglia per stare a giardinare al sole ce l'avrei... =)
Ciao cara Francesca
Silvia

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Ma tesoro mio hai inserito stivali, palette, rastrelli tutti stupendi, ma ti sei dimenticata una cosa importantissima per una Lady che fa giardinaggio.....il mitico cappello di paglia a falda larga con tanto di nastro e rose inglesi.ahahahahaha!!!!!
Un bacione Gilda

Unknown ha detto...

Ragazze, ma siete magnifiche!!!!!Avete detto tutte cose divertenti, carine e sacrosante! Una Special mention per gilda: il cappello di paglia! E che credi, che me ne ero dimenticata? Ma.....non ho avuto tempo di trovarlo!!!Il cappello di paglia è un Must! La vera CountryLady, DEVE avere il cappello di paglia, altrimenti che signora è? Mi sembra giusto... e allora, tempo permettendo, uno dei prossimi post, sarà il cappello di paglia!