mercoledì 3 ottobre 2012

Dai Tessuti agli Accessori: Lo Stile di Svenskttenn per la Casa Elegante

 

Ho già parlato di  Svenskttenn, qualche tempo fà, ma ritorno spesso a consultare il sito perchè è sempre una bella Fonte di Ispirazione per l'arredo delle nostre Case.

About Svenskt Tenn
Svenskt Tenn è un Interior Design Shop localizzato in  Strandvägen in Stockholm, Sweden. Viene fondato nel 1924 da Estrid Ericson, che, dal sodaliziocon  Josef Frank 10 anni dopo, che creerà uno stile elegante e fantasioso che, ancora oggi riscuote grande successo.
Insieme infatti,  creano uno stile molto personale con una combinazione di eleganza viennese e funzionalismo svedese. Dagli inizi, con un assortimento basato esclusivamente su Arredi e Tessuti, siamo arrivati oggi, a contemplare anche Oggettistica ed Accessori di qualità.
 
 
Malgrado l'unica sede di vendita in Stoccolma, il sito resta come un punto di riferimento per chi volesse ispirarsi per un rinnovamento della propria casa, all'insegna dei tessuti e dello stile. Ma il sito è anche un web_shop, se le spese di spedizione non vi spaventano.

 

In questo post alcune immagini dei prodotti tratte da alcune sezioni del sito di cui lascio il link; se volete anche vedere in prezzi in euro dovete fare questa conversione:
una Corona Svedese, ossia 1 sek = 0,11 euro circa, o meglio 0,106820 euro.
Buona visione!
 
 
Link: http://www.svenskttenn.se/
http://ilgiardinodifastifloreali.blogspot.it/2012/07/sito-bellissimo.html

4 commenti:

Liz ha detto...

Meravigliose queste stampe ;)

lacasasullaScogliera ha detto...

Le borse sono magnifiche ed adatte al periodo... Ma l'ultima poltroncina, quella più "Ikea" è semplicemente meravigliosa!
Elli

Cucina Mon Amour ha detto...

Mi sono molto piaciuti questi tessuti.
Sono bellissimi.
Devo rivedere bene pezzo per pezzo.
Mi ha fatto venire qualche idea per la mia casa.
Un abbraccio.
Buona serata.
Thais

Ady ha detto...

che meraviglia, quei tessuti sono incantevoli, baci ady